Anton Gorodeckij, Utente: .Luke

« Older   Newer »
  Share  
ȧeta
view post Posted on 2/7/2008, 09:14




Nome completo personaggio: Anton Gorodeckij

CITAZIONE
Dati anagrafici
Età: 20

Descrizione fisica: Ha una leggera barba, come se non si radesse.Gli occhi sono verde chiaro,ma al sole possono sembrare grigi.Sono piccoli, sembrano quasli liquidi a guardarli.I capelli sono neri, tagliati corti. Ha le spalle larghe e ababstanza robuste, il fisico allenato. Slanciato e magro, raggiunge il metro e 90. Porta una specie di tunica bianca con il cappuccio in testa, che cela perennemente la vista dei suoi occhi agli estranei.

Carattere:Spigliato e sarcastico. Nei momenti di pericolo riesce a tirare fuori la sua vena sarcastica che spesso lo caccia nei guai più di quanto non lo sia già. Alla mano e allegro. Quando vuole pensa solo ai fatti suoi, ma è disponibile ed affidabile. Sa essere molto competitivo e quando vuole ama vantarsi, se sa di essere in netto vantaggio sugli avversari/amici. Spesso beffardo durante i combattimenti, come se prendesse il tutto alla leggera, ma non va sottovalutato.

Storia dell'infanzia: Il ragazzo nacque in un periodo di pace. La madre morì quando lo mise alla luce, così Anton visse sempre con il padre. Non facevano una vita lussuosa ma il ragazzino si accontentava, si riteneva soddisfatto così. Crescendo iniziò ad interessarsi della storia del suo paese, per questo iniziò a studiare dei libri, volenso appunto sapere tutto sulla guerra che aveva distrutto e costretto alla resa e alla riappacificazione tutte le terre. Lesse libri su libri, vedendo i vari punti di vista di coloro che avevano steso quelle pagine, difatti non tutti facevano parte della stessa fazione. Si scoprirono inganni, tranelli, insoddisfazioni, morti e tutto quello che può accadere durante una guerra. Il ragazzo,nonostante la crueltà di tutto ciò, ne irmase comunque affascinato. Non perchè trovava divertente il dolore, la guerra e la morte, bensì perchè immaginava sè stesso, che allora aveva appena tredici anni, che combatteva, come un valoroso guerriero e liberava la sua città dai nemici e dagli assedi. Insomma, per lui era un sogno ad occhi aperti. Decise così di iniziare ad allenarsi nel combattimento. Non aveva armi,ma si iniziava sempre dalla gavetta, quindi si allenava con calci e pugni, di vario genere, che erano pur sempre efficaci. Quando arrivò a 15 anni il padre gli regalò una spada, che venne soprattutto utilizzata per combattimenti immaginari da parte del ragazzo. ormai il combattimento era il suo punto di riferimento, la sua passione, ma non combattere per uccidere, combattere per distrarsi, per distinguersi dalla massa, per fare qualcosa di importante, che un giorno sarebbe stato scritto. Questo era il suo sogno. Ma non combattè mai veramente e mai uccise.
Però anche per lui sarebbe arrivato il giorno prima o poi.
Il padre aveva una faida con una famiglia lì vicino. Questi una volta esagerarono, anche se probabilmente non era loro intento eliminare nessuno, appiccarono fuoco alla casa, il ragazzo si salvò per il rotto della cuffia, mentre il padre perì. Infuriato Anton, corse dai "nemici" e vendicò il padre. Tutti quegli anni di allenamento lo avevano irrobustito ,reso agile e senza nemmeno accorgersene aveva ucciso tre persone, accecato dalla furia. Dopo quello che ebbe fatto però non si perdonò mai: dopotutto andava contro tutti i suoi ideali. Così cercò un modo di sparire dalla città, un modo per farsi perdonare, un modo per dimenticare e continuò la sua vita come se nulla fosse mai accaduto. Nessuno scoprì che era opera sua, non si sa come mai, il ragazzo riprese la vita di sempre, ma con i rimorsi.

CITAZIONE
Equipaggiamento
Denaro: 250 guil
Arma principale: 1 Lancia del Patto di Fuoco
Extra: 2 pozioni

CITAZIONE
Dati Tecnici
Energia: Verde
Punti magia: 50
Grado: Recluta
Classe: Dragone
Elemento: Fuoco
Città di appartenenza: Alabaster

 Punti Exp
 40

 Caratteristiche Valore
 Attacco 130
 Difesa 100
 Velocità 130

Tecniche & Magie

CITAZIONE
Livello F:
Blizzard
Tecnica che consiste in una sfera di ghiaccio di piccole-medie dimensioni, creata dal nulla, che viene scagliata contro il nemico a velocità sostenuta. Può congelare una parte del corpo del nemico.
E' una delle magie basilari che si possiedono all'inizio del GDR.
Consumo: 5 Mp


Thunder
Tecnica che consiste in una scossa elettrica in grado di stordire l'avversario, generata dal nulla, che si propaga dal personaggio fino al nemico, a condizione che questo sia al massimo a 5 mt di distanza.
E' una delle magie basilari che si possiedono all'inizio del GDR.
Consumo: 5 Mp


Fire
Tecnica che consiste in una fiammata in grado di bruciare l'avversario, creata dal nulla, che viene scagliata contro il nemico a velocità sostenuta.
E' una delle magie basilari che si possiedono all'inizio del GDR.
Consumo: 5 Mp


Energia
Magia curativa che può rippristinare parte dell'energia perduta durante la battaglia. Può essere utilizzata unicamente toccando il corpo dell'interessato, quindi non si potrà curare un compagno a distanza.
E' una delle magie basilari che si possiedono all'inizio del GDR.
Consumo: 7 Mp


Livello D:
//

Livello C:
//

Livello B:
//

Livello A:
//

Curriculum

CITAZIONE
Missioni eseguite:

Grado D:

Grado C:

Grado B:

Grado A:

Grado S:



Edited by J a) k - 10/7/2008, 19:31
 
Top
ȧeta
view post Posted on 10/7/2008, 18:32




aggiornata
 
Top
1 replies since 2/7/2008, 09:14   2451 views
  Share