Cascate di Ridorana

« Older   Newer »
  Share  
ȧeta
view post Posted on 4/7/2008, 22:18




Le Cascate di Ridorana sono uno dei luoghi più incantevoli di tutto il continente, i trovano al confine tra la nazione di Seldunie e quella di Iborwynd, Sono una delle maggiori attrazioni turistiche della zona, non dovendo pagarne l'entrata.

Caratteristiche Geografiche

Le cascate si trovano all'interno di un piccolo boschetto di conifere, esattamente al centro. Hanno un'altezza di 300 mt e una larghezza di 700 mt. Sono raggiungibili solo da un piccolo sentiero accidentato che ne costeggia il fianco, arrivati in cima si può sostare su una balaustra in legno massiccio, costruita apposta per osservare i magnifici arcobaleni che gli sprizzi d'acqua creano nell'aria. Percorrendo il Ridorana, il fiume che le crea, a ritroso, si può trovare un ampio spazio pianeggiante, ad un ansa del corso d'acqua, un luogo perfetto dove ci si può allenare e rinfrescarsi dopo un combattimento. Inoltre al limite di questa radura, c'è un enorme ceppo d'albero, segno di un colossale tronco tagliato anni addietro, sul quale ci si può sedere e mangiare comodamente.


Caratteristiche Ambientali

Il clima delle cascate in inverno ha temperature che variano tra i 20° e i 28° gradi, mentre nelle altre stagioni, soprattutto in estate, raggiunge temperature oltre i 40° gradi centigradi. Queste, sono favorite dall'alta umidità presente nell'aria, a causa delle cascate.
 
Top
0 replies since 4/7/2008, 22:18   2098 views
  Share