[Kingdom Hearts 2] Lista delle Armi

« Older   Newer »
  Share  
Louje
view post Posted on 5/7/2008, 19:45




Keyblade:
- Dolci Ricordi: Atk 0, Mag 0 [Premio Fortuna]
- Drago Segreto: Atk 2, Mag 2 [Aspira Danno]
- Gabbiano: Atk 3, Mag 0 [Esperienza +]
- Catena Regale: Atk 3, Mag 1 [Defender]
- Cercastelle: Atk 3, Mag 1 [Aerocombo Plus]
- Segui il Vento: Atk 3, Mag 1 [Assimila]
- Monocromo: Atk 3, Mag 2 [Oggetti +]
- Debugger Fotonico: Atk 3, Mag 2 [Thunder +]
- Abisso Misterioso: Atk 3, Mag 3 [Blizzard +]
- Portafortuna: Atk 3, Mag 3 [Fusione +]
- Simbolo Fatale: Atk 3, Mag 5 [Carica Berserk]
- Simbolo d'Eroe: Atk 4, Mag 0 [Aerocombo +]
- Cerchio della Vita: Atk 4, Mag 1 [MP Haste]
- Lampada Magica: Atk 4, Mag 3 [Premio Partita]
- Legame di Fuoco: Atk 4, Mag 4 [Fire +]
- Rosa Tonante: Atk 5, Mag 0 [Colpo di grazia plus]
- Anima Guardiana: Atk 5, Mag 1 [Reazione +]
- Leone Dormiente: Atk5, Mag 3 [Combo Plus]
- Testa di Zucca: Atk 6, Mag 1 [Combo +]
- Lontano Ricordo: Atk 6, Mag 2 [Turbo +]
- Ultima Weapon: Atk: 6, Mag 4 [MP Hastega] (Sbloccabile utilizzando Elabora, formula Ultima)
- Fenrir: Atk 7, Mag 1 [Anti-Combo] (Si ottiene dopo aver battuto Sephirot)
- KeyBlade dei Funghi: Atk 5, Mag 7 [EXP 0] (Ottenibile superando le sfide della XIII° Organizzazione dei Funghi)

Scettri:
- Scettro Magico: Atk 1, Mag 1 (Equipaggiamento base paperino)
- Scettro Pesante: Atk2, Mag 1 (Negozio: Crepuscopoli, La Fortezza Oscura, Monte Olimpo, Port Royal, Pride Lands)
- Scettro Cometa: Atk 2, Mag 2 (Negozio: Monte Olimpo)
- Campana Trionfale: Atk 3, Mag 2 (Negozio: Port Royal)
- Scopa Nobile: Atk 3, Mag 3 (Negozio: Le Terre del Branco)
- Scettro Meteora: Atk 4, Mag 3 (Forziere: Port Royal, torrione alla deriva, cimitero navale)
- Drago Nascente: Atk 4, Mag 4 (Monte Olimpo: ricompensa per la vittoria alla Coppa Cerbero)
- Scettro Fatato: Atk 4, Mag 5 (Negozio: Il Mondo che non Esiste)
- Reliquia Sciamanica: Atk 4, Mag 5 (Nemico: Sciamano)
- Lancia Nessuno: Atk 5, Mag 5 (Nemico: Dragone)
- Save the Queen: Atk 5, Mag 6 (Elabora: Formula Regina)
- Save the Queen +: Atk 5, Mag 6 (Elabora: rango superiore Save the Queen)

Scudi:
- Scudo Cavaliere: Atk 1, Mag 0 (Equipaggiamento base di Pippo)
- Scudo Eterno: Atk 2, Mag 0 (Negozio: Crepuscopoli, la Fortezza Oscura, Monte Olimpo, Port Royal, le Terre del Branco)
- Stella Cadente: Atk 3, Mag 0 (Negozio: Monte Olimpo)
- Scudo Nobile: Atk 3, Mag 0 (Negozio: Port Royal)
- Nube Sognante: Atk 4, Mag 0 (Negozio: Terre del Branco)
- Scudo Orco: Atk 5, Mag 0 (Forziere: Terra dei Dragoni: sala del trono)
- Scudo di Genji: Atk 6, Mag 0 (Monte Olimpo: ricompensa per la vittoria della Coppa Titano)
- Protettore: Atk 7, Mag 0 (Negozio: Il Mondo che non Esiste)
- Cronaca dell'Akasha: Atk 7, Mag 0 (Nemico: Mastro Libraio)
- Guardia Nessuno: Atk 8, Mag 0 (Nemico: Giocatore d'azzardo)
- Save the King: Atk 9, Mag 0 (Elabora: Formula Re)
- Save the King +: Atk 9, Mag 0 (Elabora: rango superiore a Save the King)
 
Top
0 replies since 5/7/2008, 19:45   3993 views
  Share